Dove siamo

themecircle.net

Albergo Giardino di Fiesoli Fiorella & C. Sas

Via Magnolfi, 2/4/6 - 59100 Prato (PO) - Italia

Mail: info@giardinohotel.com

P.IVA 00309950970 - C.F. 03587350483

T +39-0574.26189 - +39-0574.606588 (two lines)

F +39-0574.606591


Come arrivare in auto

Da Prato Ovest (uscita autostrada A11)

Dopo il pedaggio, prendere a destra per Prato, superare andando dritto una rotatoria e un tunnel, al secondo tunnel prendere l’uscita a destra e alla rotatoria girare a sinistra per l’ospedale.
Attraversare altre tre rotatorie andando sempre dritto, e al primo semaforo in corrispondenza di Porta Pistoiese girare a destra.
Percorrete Via San Vincenzo fino ad arrivare in P.zza San Domenico, prendete la seconda a sinistra (Via Convenevole) e percorrendola prendete la seconda a destra (Via del Vergaio, che diventa Via della Sirena) fino ad arrivare in Piazza Del Duomo, sulla quale si affaccia l’Hotel.

Da Prato Est (uscita autostrada A11)

Dopo il pedaggio, prendere la biforcazione a sinistra sopra il cavalcavia e seguire per il centro città.
Attraversate, andando sempre dritto, due tunnel. Al terzo prendere l’uscita a destra. Attraversate altre tre rotatorie e andando sempre dritto al primo semaforo in corrispondenza di Porta Pistoiese girate a destra. Percorrete Via San Vincenzo fino ad arrivare in Piazza san Domenico, prendete la seconda a sinistra (Via Convenevole), e percorrendola prendete la seconda a destra (Via del Vergaio, che diveta Via della Sirena), fino ad arrivare in Piazza del Duomo, sulla quale si affaccia l’Hotel.

Da Calenzano – Sesto Fiorentino (ex casello Prato – Calenzano) (uscita autostrada A1)

Dopo il pedaggio, girare a destra per Prato. Andate dritto oltrepassando una serie di rotatorie e superando le località il Rosi e la Querce. Raggiungere il cartello della città di Prato.
Dopo 500 mt. si trova una rotatoria, a sinistra della quale c’è un sottopasso ferroviario (sotto il quale non bisogna entrare). Proseguire a destra, seguendo il nostro cartello parallelamente alla linea ferroviaria, fino a raggiungere un altro sottopasso ferroviario. Imboccandolo, ci si immette su un ponte. Alla fine di quest’ultimo c’è una rotatoria: giratela in direzione di sinistra, lasciandovi il fiume a sinistra.
Arrivate in fondo al viale e andate dritto, imboccando un altro sottopasso. Fuori da questo, siete in Via San Giorgio, dove girando alla prima a destra vi troverete in Via Pier Cironi e infondo girando alla prima sinistra vi troverete in via Magnolfi. In questa strada al n° 4 si trova il nostro albergo.

Sottopasso di Via Cavallotti: altezza max 3.50 mt.


Come arrivare in treno

Stazione di Prato Centrale (direttrice Roma – Milano)

La stazione è a 700 metri dall’hotel. Siamo raggiungibili comodamente con un taxi o un autobus di linea (dalle ore 06.00 alle ore 22.00) oppure a piedi. Uscendo dalla piazza della Stazione costeggiate il fiume, senza attraversarlo, andando verso destra. Prendete il secondo ponte, attraversatelo e raggiungerete Piazza Mercatale. Costeggiate il lato destro della piazza e uscitene. Prendete la prima via a sinistra, via Santa Margherita, che dopo diventa Via Cironi. In fondo ad essa, in angolo a sinistra, troverete l’hotel.

Stazione di Prato Porta al Serraglio (direttrice Viareggio – Firenze)

Uscite dalla stazione e prendete la strada che trovate davanti a voi: è Via Magnolfi. Alla fine di essa, a sinistra c’è l’Hotel Giardino.